Info

La filosofia del blog

Chi l’ha detto che la pasta non si fa nel microonde? Forse non in tutti i microonde ma certamente nel Jet Chef di Whirlpool sì. E anche la frittata, la quiche lorraine, la crostata,  le patate fritte, le verdure al vapore e molto altro ancora. Certo, perché Jet Chef, non è solo un forno a microonde: è l’ultima frontiera dell’innovazione in cucina.

Blogger al forno non è una pubblicità. Whirlpool ha chiesto di raccontarvi le potenzialità a sei firme famose e sparse in tutta Italia. Queste sono diverse per lavoro, passioni, tempo libero e stili di vita: abbiamo la direttrice di un grande quotidiano che è anche mamma di quattro figli, un Dj famoso direttore di una radio, uno scrittore noir, un’esperta di cinema e tv, un appassionato di cucina e ricette e una rivelazione del mondo dei blog. Seguitele con noi!

Le regole del “gioco”

Libertà e affidabilità le parole prioritarie. Whirlpool si mette in gioco puntando sulla piattaforma dei blog di VareseNews. All’azienda interessa l’esperienza reale di chi usa il forno e proprio per questo i blogger sono liberi di esprimersi e scrivere tutto ciò che pensano. Ad assisterli come “tutor personale”, ci sarà Pierre Ley, che proporrà di volta in volta dei piccoli esperimenti, visite a domicilio e delle “Cooking jamming session”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *