Hops lancia la sfida: “Fotografate la vostra birra estiva”

È una iniziativa curiosa quella lanciata oggi – dalla sua pagina Facebook – da Hops Beer House, il locale del pieno centro di Varese (si trova alle spalle della basilica di San Vittore) che ha scelto di dare spazio alla birra artigianale con una proposta che non ha eguali in quella zona.

Hops chiede infatti ai suoi clienti di partecipare a una disfida fotografica intitolata “L’estate 2017 e la mia birra”, il cui regolamento è molto semplice. 

Tra l’1 e il 28 luglio ogni partecipante può inviare una foto (una sola: selezionatela bene!) che abbia come soggetto una o più birre. L’immagine può essere scattata in casa, all’aperto, oppure all’interno di Hops (non saranno considerate le pose in altri locali pubblici) e gli eventuali soggetti ritratti dovranno essere a conoscenza che la foto sarà utilizzata per questa iniziativa.

Il regolamento prevede due premi: il primo sarà assegnato da una giuria composta da fotografi professionisti, il secondo invece andrà alla foto che riceverà il maggior numero di likes sulla pagina Facebook di Hops.
Per inviare le immagini, o chiedere ulteriori notizie, si può contattare il locale all’indirizzo e-mail hopsbeerhouse2@gmail.com. Le premiazioni (si vincono cene, birre e gadget) saranno effettuate sabato 29 luglio negli spazi di Vicolo Canonichetta.

Segui la pagina di MALTO GRADIMENTO su Facebook
Iscriviti al nostro canale Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *