Il regolamento del ConcorsoMG18

Nei giorni scorsi sono già giunte alla nostra casella di posta – maltogradimento@gmail.com – le prime iscrizioni per la settima edizione del Concorso Malto Gradimento, che come abbiamo già annunciato si terrà nel pomeriggio di sabato 1 settembre a Morosolo (Casciago).

E come avevamo promesso in sede di lancio, siamo ora pronti con il regolamento ufficiale del contest: non ci sono grandi variazioni rispetto agli anni precedenti, con l’eccezione di alcune limitazioni territoriali.

Abbiamo infatti deciso di ammettere la partecipazione di concorrenti che risiedono o nel Varesotto o nelle province confinanti, compreso naturalmente il Canton Ticino. Questo per dare un carattere più “insubrico” al concorso ma anche per favorire la partecipazione al momento della proclamazione. Ci è però sembrato giusto permettere la partecipazione di quegli homebrewers che negli anni scorsi – pur arrivando da lontano – hanno dato fiducia alla nostra organizzazione. Tra questi anche il campione in carica Donato Graziano da Pesaro, che proverà a difendere il suo titolo.

All’interno del regolamento inoltre, trovate tutte le informazioni relative all’iscrizione ma anche alla consegna delle birre. A tutti gli iscritti, comunque, invieremo un vademecum nei giorni precedenti la manifestazione, con tutte le indicazioni del caso.

LEGGI e scarica il regolamento del concorso (formato .pdf).

Segui la pagina di MALTO GRADIMENTO su Facebook 
Segui il profilo di MALTO GRADIMENTO su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *