Una serata con Kuaska al Rex Bibendi

Sarà a numero chiuso, e per questo è necessario prenotarsi al più presto, ma ne varrà senz’altro la pena. Mercoledì 21 febbraio il “Rex Bibiendi” di Castellanza – lo trovate in via don Testori 18, qualità garantita da Malto Gradimento – ospita la più importante figura del movimento birrario italiano, Lorenzo Dabove, ovvero “Kuaska”.

Divulgatore, giudice internazionale, critico… (difficile raccontarlo con pochi termini: lui lo ha fatto in un intero libro…), Kuaska condurrà una serata di degustazione con le birre di “Croce di Malto” (il birrificio di Trecate tra i più quotati d’Italia) e di quelle appartenenti al progetto “Tasso Alcolico” (di cui trovate notizie QUI), coordinato dallo stesso Lorenzo. 

In scaletta ci sono la “Sticassis” (di Croce di Malto, per Tasso Alcolico), “Sand Creek” (Maltus Faber per Tasso Alcolico) e “Triplexx” (Croce di Malto) oltre a una sorpresa firmata Cantillon, il birrificio belga celebre per le sue fermentazioni spontanee che ha un legame speciale con Kuaska.

Il costo per la partecipazione è fissato in 20 euro e, come accennato, i posti per l’evento sono limitati. Per informazioni e prenotazioni vi rimandiamo al numero 0331/504926 o all’indirizzo email info@rexbibendi.it.

Segui la pagina di MALTO GRADIMENTO su Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *