GTA 6 confermato. Rockstar, ecco come farlo!

Uscito pochi mesi fa, GTA 5 sta ancora oggi vendendo molto in tutti i  negozi del mondo, e non è una novità. Gli anni investiti nel progetto da Rockstar stanno dando i loro frutti, ma gli addetti ai lavori si sono già portati avanti con i tempi per prevenire un prossimo calo delle vendite, annunciando entro il 2014 un nuovo DLC single player in cui ci saranno nuovi eventi e missioni da affrontare per i tre protagonisti.

Cover inventata GTA 6

Benchè consapevoli di poter ancora sfruttare GTA 5 con nuovi DLC nei prossimi mesi ed essere attualmente concentrati su GTA Online, i ragazzi della Rockstar conoscono le smisurate potenzialità delle consoles Next Gen e, come dichiarato dal presidente Leslie Benzies, per GTA 6 avrebbero nuove idee per 45 anni. Esagerazione a parte, tali dichiarazioni confermano qualcosa che prevedevamo tutti: presto Rockstar inizierà a lavorare su GTA 6.

In piena era Facebook/Twitter, è chiaro che la Rockstar punterà principalmente sulla componente Social. Una cosa importante che vorremmo nel gioco è un team di protagonisti ciascuno dei quali controllato da un giocatore online: ognuno di questi potrebbe fare una missione diversa in contemporanea con gli altri in modo da completare più missioni nello stesso arco di tempo circa, oppure potrebbero partecipare tutti alla stessa missione (nel caso di quelle più difficili o che richiedano interventi in contemporanea di più personaggi) usando ovviamente un personaggio ciascuno. Non sarebbe male se altri giocatori potessero scegliere, volendo spezzare la tensione della loro campagna principale, di entrare nella partita di altri controllando uno o più nemici in modo da ostacolarli e dar loro del filo da torcere, aumentando difficoltà e varietà della missione stessa nonchè il divertimento nel mix tra campagna single player e gioco multiplayer.

Potrebbero essere presenti le transazioni tra gli utenti. Ad esempio, un giocatore potrebbe recarsi in uno dei tanti negozi della città e mettere in vendita armi ed oggetti in suo possesso (o perchè no, anche qualche raro trofeo ottenuto) in diversi modi:

a) Scegliendo il prezzo a cui metterlo in vendita nel negozio, ottendendo il denaro virtuale usato nel gioco solo nel momento in cui qualche altro giocatore lo compri;

b) Scegliendo il prezzo (entro un limite massimo consensito in base all’oggetto in vendita) per ottenere soldi veri tramite un account GTA 6 precedentemente creato ed associato ad una carta di credito in nostro possesso;

c) Scegliendo il prezzo di partenza e mettendolo all’asta nel negozio stesso, stile eBay;

d) Accettare subito un’offerta del negoziante (ovviamente in soldi virtuali, in quanto un personaggio virtuale non potrebbe certo pagarvi soldi veri nè tantomeno li avrete da Rockstar), cifra ovviamente più bassa di quanto pagherebbe un cliente normale poichè il negoziante dovrà poi alzarne il prezzo per rivenderlo come usato;

shop 3shop

Sfruttando un’ottima caratteristica di giochi Open World come The Elder Scrolls, ogni utente dovrebbe avere la possibilità di creare missioni secondarie scegliendo edifici, zone della città, cittadini e altro ancora, inserendoli in una lista leggibile da tutti (aggiornata continuamente in tempo reale tramite l’online della console) in cui ogni giocatore possa scegliere quali tra queste missioni fai-da-te affrontare nella sua partita, dando poi un feedback all’autore per il lavoro svolto.

Un elemento molto richiesto è la presenza di qualche protagonista femminile. Essendo una saga molto amata soprattutto dal pubblico maschile (date le tematiche affrontate ed il gameplay veloce e violento), sarebbero gradite almeno una bella protagonista più altre due o tre donne tra i personaggi secondari o i nemici principali. Questo punto non è mai stato trascurato da altre saghe “maschili” come Metal Gear.

GrandTheftAutoV-beachweather_1920x1080

Resta ancora un’incognita quale sia la nuova ambientazione. Si potrebbe ambientare il gioco in almeno 2/3 grandi città del mondo, permettendo di viaggiare tra l’una e l’altra in aereo; per ammortizzare i tempi di sviluppo sarebbe opportuno affidare lo sviluppo di ogni città ad un team diverso, integrandole poi insieme una volta completate. Nell’immagine in alto, da noi creata, avrete notato il Big Ben; per nostra personalissima opinione, potrebbero scegliere Londra come una delle grandi città del mondo da alternare a quelle americane, sia per la bellezza e l’immensità della metropoli sia per essere già stata l’ambientazione di ben due espansioni del primissimo GTA, London 1969 (PS1 e PC) e London 1961 (PC). Da ricerche in rete, risulta che qualcuno abbia citato l’Italia come location di GTA 6; piacerebbe un po’ a tutti noi italiani, ma tali notizie sono da considerarsi semplici rumors, scherzi ironici o più semplicemente speranze di chi abbia scritto l’articolo e che potrebbero rimanere tali.

LosSantos-GTAV

Parliamo di giocabilità e IA. Essendo una saga ambientata principalmente tra le strade della città, ci capita in ogni partita di voler fermare un’auto di passaggio con l’intenzione di rubarla: in questi casi, l’autista si limita a frenare e suonarci il clacson guardando il nostro personaggio che si avvicina minaccioso alla portiera senza reagire, impaurirsi nè tantomeno tentare di scappare temendo una rapina o un’aggressione. Inoltre, quando lo buttiamo giù dalla macchina, questi dovrebbe chiedere aiuto e chiamare a squarciagola la polizia se non con un cellulare, cosa che non accade praticamente mai poichè si limita a scappare via dalla paura oppure, ogni tanto, a rincorrerci con intenzioni bellicose o spararci addosso. Sarebbe meglio se altri autisti e passanti intervenissero subito per bloccarci mentre tentiamo il furto d’auto, mentre qualcun altro si occupi di chiamare le forze dell’ordine.

vlc-2013-08-17-22-47-14-04

Riguardo ai veicoli, abbiamo notato un controllo fin troppo ostico di aerei ma soprattutto elicotteri, finendo spesso a sbattere ed esplodere contro un grattacielo o impiegando un quarto d’ora per tenerlo fermo sopra un container o un punto essenziale per il proseguimento della missione. Ok, molti di voi saranno ormai veterani nella guida di questi mezzi, ma sarebbe giusto semplificarne un po’ la guida anche per i meno esperti e i giocatori occasionali, per evitare il rischio che tanti abbandonino il gioco per frustrazione non riuscendo a superare una missione di guida troppo difficile. In questi casi è bene però ricordare che dopo qualche tentativo si può anche saltare quella missione andando avanti.

In auto, premendo in modo alternato l’acceleratore per non eccedere in velocità, notiamo che l’auto molleggia in su e giù, cosa senz’altro poco realistica e che ci impedisce di prendere la velocità moderata che stiamo cercando.

Michael & airplane

Quante volte ci siamo lanciati da molto in alto per risparmiare di fare il giro di interi quartieri o dopo aver preso la strada sbagliata? Dovrebbero aumentare il realismo delle cadute: non parliamo delle animazioni in sè (anch’esse comunque di gran lunga migliorabili) bensì dell’impatto finale. Spesso con i protagonisti si cade (o ci si lancia apposta) da un’altezza non indifferente dove nella realtà moriremmo o ci spezzeremmo il collo, mentre nel gioco si perde spesso una piccola/media quantità di energia accompagnata da una macchia di sangue, ma il personaggio si rialza in pochi secondi ed è nuovamente in grado di correre e saltare come prima; senza contare che nella realtà arriverebbero chissà quante persone a soccorrerlo o solo ad assistere alla scena, seguite da un’ambulanza chiamata da qualcuno, mentre nella maggior parte dei casi siamo praticamente invisibili a tutti.

E sempre a proposito delle cadute, si potrebbe dare ai personaggi l’abilità di aggrapparsi al volo al bordo in caso di caduta o perdita d’equilibrio da una strada o un edificio (alla Assassin’s Creed per intenderci). Se poi volessimo davvero rischiare di lanciarci giù (magari per sfuggire alla polizia o a nemici che ci sparano addosso), basterebbe premere ulteriormente il tasto apposito per lasciarci cadere. Aggrapparsi in automatico renderebbe meno frustrante il problema che affligge spesso le collisioni, quando per esempio il protagonista cammina su un muro in precario equilibrio e finisce per cadere giù inaspettatamente mentre aspettiamo che compaia il fatidico “Massacrato”.

Ricordando a tutti, specie ai più piccoli e agli spericolati che stiano leggendo questo articolo, di non tentare mai e poi mai salti da altezze elevate o cose del genere; limitiamoci ai sogni e alla nostra immaginazione.

image33

Girando qua e là per la rete notiamo che molti fans chiedono a gran voce di poter personalizzare il proprio personaggio per viso, fisico, abiti e tutto il resto. Se da una parte sarebbe bello poter impersonare noi stessi e girare per le varie località, dall’altra il gioco perderebbe la propria identità se non avesse protagonisti con nomi, volti, caratteristiche fisiche e modi di vestire tipici di ognuno di essi. GTA 5 non ci sarebbe piaciuto così tanto se al posto dei mitici Trevor, Michael e Franklin ci fossero stati il nostro alter ego più un paio di nostri cari amici.

Veniamo all’audio. Bello poter ascoltare le varie stazioni radio, ma vorremmo ampliare ancor di più la componente musicale: perchè non poter inserire una chiavetta usb nella console (vedendo il nostro personaggio che fa un’animazione simile in auto mentre la inserisce nello stereo) ed ascoltare le nostre MP3 preferite? O entrare in qualche negozio sparso in città, comprare CD musicali “veri” (pagando con soldi veri del nostro account online) ed ascoltarli nel lettore CD della nostra auto? Sarebbe un ottimo modo di vendere anche per le case discografiche: musica venduta direttamente nei negozi virtuali di un videogame, perchè no? Alcuni CD o canzoni gratuite potrebbero essere sbloccabili soltanto una volta finite determinate missioni.

E6sQU1d

E il doppiaggio? Sogniamo ancora di avere un GTA parlato in italiano. Certo, sappiamo bene che far doppiare il gioco in molte lingue oltre all’inglese costerebbe a Rockstar molto di più e richiederebbe molto più tempo per farlo, ma in compenso quanti milioni di copie venderebbe in più? Attenzione però: se venisse doppiato in altre lingue, che sia fatto bene… non come alcune produzioni in cui le voci lasciano molto a desiderare, come ad esempio l’ultimo Mortal Kombat.

GTA 5 si basa molto sul guadagnare soldi e poter acquistare proprietà ed attività in giro per la città, ma spesso in tanti non sanno come tirar su i milioni richiesti per l’acquisto di una sola di esse. Dovrebbero esserci modi molto più veloci come ad esempio qualche agenzia di lavoro, in cui si possa accettare un lavoretto in giornata guadagnando una discreta somma; fare il postino, il cacciatore di taglie… o addirittura il poliziotto, pattugliando la città in auto ed inseguendo i malfattori nel tentativo di fermarli guadagnando così una lauta ricompensa; fare scommesse su corse di cavalli o partite di vari sports americani, e altro ancora. Da integrare nella campagna single player la possibilità di vendere auto rubate già presente in GTA Online.

GTA-5-Easy-Money-Guide

Non dimentichiamoci la possibilità di avere un GTA 6 integrabile con la Realtà Virtuale: anche in questo caso ci proiettiamo nel futuro di almeno 1-2 anni ma, tra prodotti già in commercio e altri in continuo sviluppo, possiamo ben sperare che anche il prossimo titolo di punta della Rockstar abbia la sua applicazione virtuale in modo da guardarci attorno ed interagire nel gioco come se fossimo davvero lì.

Multiscreenshot - Stanza di Jimmy con sedile, volante e GTA 6 (con logo VgFactor)L’immagine qui sopra rende solo lontanamente l’idea, ma un bel bundle tutto compreso con GTA 6, sedile, joypad, volante e manubrio per la moto sarebbe davvero il top. Se a tutto questo associassimo anche un visore o un casco per la Realtà Virtuale, o un paio di occhiali 3D a Realtà Aumentata, saremmo immersi al 100% nel mondo GTA.

Quando uscirà GTA 6? Potremmo pensare che, col progredire degli strumenti informatici a loro disposizione, i ragazzi della Rockstar riescano nell’impresa di sfornare il gioco in tempi minori rispetto a GTA 5, ma meglio non illudere nessuno: visti i 5 anni impiegati per fare il quinto capitolo, ipotizziamo che per il sesto ce ne vogliano almeno 3 per un prodotto di pari livello, contando che nel realizzare il quinto capitolo gli sviluppatori abbiano acquisito esperienza e siano ora in grado di ridurre al meglio i tempi di sviluppo senza intaccare la qualità del prodotto. Se invece cercassero di sfruttare al massimo la potenza Next Gen a loro disposizione per ampliare città e aggiungere decine o centinaia di missioni secondarie in più, possiamo aspettarci il nuovo GTA circa 4/5 anni dopo l’uscita del quinto, quindi entro fine 2017 o la prima metà del 2018.

gta-5-wallpaper-cover-image

Qualcuno starà dicendo “Così tanto?”. Beh, di certo la Rockstar non vuol far attendere troppo i fans di GTA, ma sfornerà il suo gioiello solo quando avrà imparato a spremere al massimo PS4 e Xbox One; un po’ come già successo per titoli come lo stesso GTA 5, The Last of Us e Beyond Due Anime, usciti di recente a ormai diversi anni dall’uscita sul mercato della PS3. Questa è la tattica di voler prima saper sfruttare al massimo la piattaforma per poi crearne un gioco che ne sfrutti appieno le potenzialità. Altra ipotesi è che prima dell’uscita di GTA 6 vengano prodotti i successori di PS4 e Xbox One e che il sesto capitolo della saga veda la luce sulla prossima generazione di console, ma è troppo presto per azzardare una cosa del genere e certe considerazioni lasciano il tempo che trovano.

Per ovvi motivi di tempo e spazio non possiamo stare ad elencare tante altre cose che ci vengano in mente, ma come sempre invitiamo voi lettori a commentare suggerendo a Rockstar ulteriori miglioramenti da implementare in GTA 6 per migliorarne ulteriormente le aspettative. E di questo, ovviamente, vi ringraziamo anticipatamente.

Pongy

===== FONTI =====

buddhagaming, tecnoyouth, ibtimes, gamespot.

===== GALLERIA =====

Questa voce è stata pubblicata in WeGames e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

278 risposte a GTA 6 confermato. Rockstar, ecco come farlo!

  1. Facco scrive:

    Ciao a tutti,sono d’accordo con chi dice che se volete scuole figli e storie romantiche a livello di famiglia è meglio che gioca a “the sims”.
    Io vorrei GTA 6 molto più evoluto a livello di mezzi a disposizione (macchine barche aerei bici moto ecc ) con elaborazioni per qualsiasi mezzo,più armi e piu possibilità di fare soldi facendo colpi fuori dalla storia principale(esempio:in GTA 5 potevi andare a bere qualcosa con gli altri personaggi…….bene in GTA 6 voglio andare a fare dei colpi in banca o dentro i casinò con gli altri personaggi).
    Nella storia principale vorrei che ci sia qualche personaggio in più magari donne e vorrei che sia ambientato in qualche città famosa del mondo(magari 2 o 3) e che la storia sia strutturata nel modo che è sempre stato….cioè partire dal basso per conquistare in questo caso la malavita delle città ed diventare magari proprietario di qualche casinò o aziende importanti quotate in borsa.Questa è la mia idea di GTA 6!!!!!!

  2. Simone scrive:

    Un bel GTA 6 sarebbe quello di mettere i veri nomi delle marche delle automobili, poter magari allargare ancora di più la mappa, magari tenere sempre la citta di Los Santos come prima città ma aggiungere magari delle missioni a Ludeldof, raggiungibile con l’aereo o con la barca, magari aggiungere anche delle missioni a Liberty City… Tenere sempre come personaggi Michael, Franklin e Trevor, ma magari fare degli incontri con dei petrsonaggi di GTA precedenti tipo CJ di GTA San Andreas, perche l’ambientazione di GTA è stato dopo molti anni (sto parlando della città di Los Santos dove pure Carl (CJ) ha vissuto). Sarebbe veramente bello fare degli incontri con il passato magari vedendo personaggi dei vecchi GTA invecchiati.

    Altre cose molto belle potrebbero essere quelle di poter intraprendsere un lavoro tipo l’autista degli autobus il poliziotto, il paramedico… ma non del genere che si fa quella missione poi bisogna aspettare un’altra chiamato (come il taxista in GTA V).

  3. Sasy scrive:

    Io vorrei le marche delle auto reale come la Ferrari bmw Audi ecc

  4. Matteo scrive:

    Il crollo dei grattacieli e ponti

  5. Domi scrive:

    Ma quindi non uscirà per ps3?

  6. Gustavo scrive:

    A me basterebbe che rockstar integrasse i dlc anche nel single player non è possibile che nel online si possano avere anche 30 auto in un solo garage e nel single solo 4 e poi magari fare 2 o 3 città da poterci arrivare in aereo e nave magari imbarcandosi con l’auto e diversificare le città con possibilità di potersi procurare dei determinati veicoli solo in una città e non trovarli in un altra, altra cosa la velocità delle auto dovrebbe avere la possibilità di essere aumentata con le varie modifiche e magari aggiungere l’animazione del cambio marce e stazione radio e non mi dispiacerebbe che le auto al impatto gli si aprano gli airbag con conseguente richiesta del carro atrezzi e poi la fisica deve essere migliorata ma dove avete mai visto un auto che fa un salto di 50 metri rimanere intatta atterrando con le ruote e che esplode se atterrito di lato o di cappotta

  7. ebook gratis scrive:

    Complimentoni a chi amministra il sito perchè è davvero costruttivo.. un saluto a tutti.

  8. Salve a todossss… ho messo fra i miei preferiti questo sito.. complimenti perchè si vede che è ben fatto.. un saluto a tutti!

  9. francesco scrive:

    IO PER ESEMPIO CI METTEREI A GTA6 I TABACCHINI , GLI SPACCATORI ,FARE FUMARE IL TUO OMINO ,PIU MISSIONI E TUTTI I PAESI DEL MONDO

  10. eldux96 scrive:

    Certo che leggendo certi commenti mi viene da ridere, il top è stato quello della macchina del tempo (leggendo quel commento avro perso 10 anni di vita). Detto questo diro la mia. Forse la cosa piu interessante sarebbe quella di avere i diritti sui marchi dei veicoli (anche se la vedo una cosa parecchio difficile), per quanto riguarda la mappa invece mi baserei su quella di san andreas (che secondo me era la piu completa) ovviamente ampliandola di parecchio e forse aggiungere una citta in piu (magari non nella mappa e quindi raggiungibile solo tramite l’aereo). Poi direi di ampliare fortemente le missioni della storia confronto GTA V visto che erano un po pochine (e magari, questa è un idea mia, vedere un collegamento con la storia o personaggi di san andreas o gtav). Cosa importantissima aggiungere molti interni visitabili anche di edifici ed appartamenti (magari con aggiunta di centri commerciali). Queste sono le prime idee che mi sono venute in mente, forse realmente realizzabili. SPERIAMO FACCIANO UN BUON LAVORO

  11. Schalken scrive:

    Ciao a tutti, le mie idee sono queste:
    – Deathmatch, sopravvivenze e missioni al di fuori dell’online dove si può giocare in più persone (tipo 2/3/4), così da coinvolgere anche chi non può entrare nell’online e anche perché sarebbe molto bello.
    – Più realisticità nelle sparatoie. Diciamo che gta non è proprio famoso per la realisticità negli spari.
    – Combattimento più animato. Nè animatissimo tipo Batman ma neanche così che dà un pugno in faccia, un pugno pugno in pancia, e un calcio ripetutamente, un combattimento più coinvolgente insomma.
    -Più personalizzazione nelle armi tipo mirino laser, bayonetta…
    -Qualche lavoro tipo poliziotto, criminale, riscuotitore di tasse… Sarebbe anche bello se da poliziotto si potessero fare inseguimenti inseguendo un criminale, o addirittura se ciò si potesse fare in due giocatori, del tipo uno poliziotto e uno criminale, oppure tutt’e due poliziotti o entrambi criminali. Da poliziotto apparte inseguimenti, sparatoie e cose così bisogna mettere anche situazioni in cui bisogna disinnescare una bomba e anche casi di omicidio da risolvere (come quello di Leonora Johnson).
    – Giusto qualche sport in più, tipo basket, calcio; senza esagerare ovviamente.
    – Possibilità di entrare nel carro armato in due persone, uno nel carro e l’altro sopra con un mitra per colpire le persone da vicino.
    Poi la città non mi interessa, va bene qualunque, basta che ci siano più cose da fare all’interno.

  12. Davide scrive:

    Se volete i supermercati ,le famiglie (compresi i bambini ) ,e il lavoro giocate a the sims ma non si può chiedere di mettere queste cs in un gioco di violenza .comunque io sono d’accordo nel lasciare gli stessi personaggi cioè i mitici michael franklin e trevor naturalmente invecchiatie poi direi anche di mettere altre città del mondo una da mettere secondo me sarebbe Londra e poi una altra cs bella da mettere sarebbe che finito il gioco che si potesse fare altre rapine e poi di rimettere i fast food e con questo concludo spero che almeno una di queste cose ci siano grazie leslie e Rockstar

  13. galen gme scrive:

    IO VORREI CHE CI SIANO UN SACCO DI MISTERI E CHE CI SIANO IN DEI POSTI
    DELLE SAGOME DI MORTI CON LA POLIZIA CHE INTERROGA I TESTIMONI

  14. Filippo scrive:

    IL DOPPIAGGIO.. allora il doppiaggio SE fatto in italiano DOVREBBE ESSERE FATTO DA DOPPJATORI BRAVISSIMI.. altrimenti rovinerebbe tutto quanto il personaggio creato!

  15. leggenda scrive:

    Ciao bella a tutti ragazzi secondo me su gta 6 si dovrebbe poter fare le rapine in banca offline, giocare in due giocatori offline ,poter personalizzare il proprio personaggio, vendere le auto offline , fare deatmatch a squadre offline, comprare una casa , e fare il militare. Lasciate sulla mia recensione 50 like ciascuno e spero che condividete le mie idee.

  16. c80arlo scrive:

    Salve a tutti io x esempi cambierei il personaggio principale nei panni di un poliziotto in incognito.
    Mi piacerebbe che i personaggi criminali man man che si gioca salgono di reputazione fino a diventare un leader nel mondo criminale, e poi creare una città diversa con isole abitate e con zone rurali più accattivanti. Non mi dispiacerebbe anche un po di amore e con una storia più drammatica. Sarebbe bello guidare tutti i veicoli . insomma ci sono tantissime cose che andrebbero riviste.

  17. Luca scrive:

    Io vorrei che ci sia il poter essere ricercato, finire in carcere pagare per poter uscire,diventare un contrabbandiere un narcotrafficante (sempre se si vuole non obbligatoriamente) per fare più soldi,posti di blocco della polizia, e se non ti fermi ti inseguono, invecchiare,più posti da esplorare tipo: zoo,piscine,scuole,chiese,discoteche,centri commerciali e chi più ne ha più ne metta!! Distruzzione di tutto,più case da comprare,yacht,aerei,auto,moto,bici,rishow,praticamente tutti i mezzi di trasporto,poter fare gare agonistiche tipo boxe,mma,e altri vari sport! Piu risse e vita piu lungha nelle risse da strada !! Piu sangue,avevre un lavoro magari un impresa da piccola farla diventare grande, più rapine,in base agli armaioli le tipologie di armi esempio (armaiolo italiano armi tipo beretta;armaiolo russo kalashnikov) e moltri altri ! Assicurazioni su tutto e doverle paghare senò ti ritirano le cose ! Bambini e anziani piu animali,fare benzina, e bisogni fisici :pisciare,lavarsi,mangiare senò si sviene ecc… personalizare meglio auto,moto ecc
    Personalizzare case e appartamenti
    avere dipendenze di qualunque tipo (tabacco,droga,gioco d’azzardo,farmaci ecc)
    Eventi climatici naturali (terremoti ecc)
    Fidanzarsi sposarsi
    Un personaggio principale da poter personalizzare,piu tatuaggi e diversi saloni di tatoo con vari disegni, differenti,imrattare muri con bombolette,
    La lingua italiana,server piu potenti ESCULISA SOLO PER PS4 E X BOX ONE
    Una storia più coinvolgente ecc ecc…
    PRATICAMENTE SPENDERE TUTTI I SOLDI DI ROCKSTAR PER FARLO AL MASSIMO DE MASSIMO LAVORARCI BENE ANCHE SE ESCE ANNI DOPO!! LAVORATE LAVORATE ANCHE SE ESCE TRA 10 ANNI

  18. Lucagamer99 scrive:

    Per me in gta 6 ci dovrebbe essere una fisica più reale ad esembio se ti scontri con un altra auto si rompe come nella realtà e non solo in questo fatto ma anche nelle case e nei oggetti in giro per la mappa dovrebbe rispecchiare.
    Oltre a questo molti più veicoli e magari con i marchi uguali e anche di aggiungere ad esempio oltre a los santos anche un altro posto in cui giocare e fare missioni ad esempio liberty city o altre citta e scenari oltre alle città e il deserto..grazie rockstar

  19. Gta il meglio scrive:

    Io voglio come hanno detto la possibilità di mettere più città ma la cosa che tutti vogliono e la possibilità di comprare case non solo per online e di poter entrare dove vuoi tipo online.anche che la benzina finisce o nei incidenti le macchine si rompono.più animali c’è ne stanno troppo pochi.se fai un incidente muori pure te o ti fai qualche danno.più sport più locali.che si possono modificare tutti i veicoli e che mettono più veicoli.io vorrei che fosse più realistico alla vita reale.c’è la potete fare a fare un gioco micidiale che batte tutti i altri giochi che esistono perché gta e il migliore in base a giochi che puoi fare quello che ti pare basta che si impegniano e guardano i nostri consigli ciao

  20. Simone scrive:

    Sarebbe un’innovazione se si potessero creare dei veri e propri clan che gestiscono alcuni quartieri sparsi nelle città con i membri reali

  21. nicola scrive:

    Ciao a tutti io vorrei un gta dove si puo andate in piu zone ad esempio quasi in tutto il mondo lo so ci vuole un casino di tempo per farlo ma vorrei piu citta rispetto a gta 5 ad esempio vorrei citta piu grandi non come paleto bay o sandy shores vorrei anche un personaggio femminile e sopratutto il doppiaggio in italiano cosi capiremmo di piu la storia. Vorrei anche un online con un server piu vaato senza lag e crash lo so e difficilr farlo e vorrei anche negozi tipo di altre cose come gioeiellerie gelaterie e vorrei anche che si possa entrare in piu edifici non dico tutti ma almeno da qualche edificio e anche piu easter eggs. Vorrei che ci fosse ancora franklin e michael. E per ultimo vorrei piu mezzi da guerra e distruzione e vorrei che se compri un appartamento ci sia un aereoporto persomale perche andare all aereoporto ti scoccia.

  22. Personalmente nn capisco come dei fan di gta vogliano sul nuovo capitolo la famiglia, la scuola ecc…. Io preferirei un bella mappa (molto grande ed esplorabile) nuovi veicolo, magari più fedeli possibile agli originali, nuove armi, nuove personaggi, ancora più trucchi per la storia e magari bambini che passeggiano e nn solo adulti anche se ci penserei due volte ad uccidere un bambino, anche se virtuale

  23. ale scrive:

    sono d accordo con tutto ma sarebbe bello se migliorassero la radio aggiungendo anche brani musicali di qualche leggenda della musica come : michael jackson , elvis presley , i beatles , i nirvanha , i kiss , i survivor , ecc… inoltre dovrebbero aquistare la licenza per poter inserire i nomi reali delle auto e aumentare la quantita di veicoli e pezzi di ricambio e migliorare la visuale interna dei veicoli aggiungendo i vari indicatori

  24. Paolo scrive:

    Vorrei che ci fossero anche michael frankilin e trevor

  25. Michele scrive:

    Io vorrei in gta6 che le macchine acessero i nomi reali visuale piu realistica fare rapine nelle banche quando si voglia poter avere avere piu proprieta piu auto mappa piu grande tupo tutto il mondo costi piu bassi e poter fare piu cose

  26. samuele scrive:

    L’unica cosa che vorrei in gta 6 è la possibilità di entrare in tutte le case/edifici/banche della città certamente forzando la porta, nelle banche tipo uccidendo le guardie per poi entrare andare nel caveau e rubare un sacco di soldi, in base al tipo di banca una certa quantità di soldi, con 5 stelle di polizia ovviamente, sarebbe fantastico e poi anche fare appunto ste rapine al di fuori delle missioni in single player, rubare nelle case, essere poi inseguiti dalla polizia, lavori per guadagnarsi soldi, entrare nell’esercito tipo….
    rockstar dovrebbe pensarci renderebbe il gioco fantastico e penso questa idea piace a tutti i player del mondo. un saluto Rockstar pensaci 😉

  27. Rockstar games scrive:

    Su gta6 gradirei avere molte cose di the sims, alla fine se vogliamo un gioco realistico, almeno nella propria casetta, dove trascorriamo massimo 5 secondi, Non credo che faccia male a nessuno: PER FARLA BREVE, FARE ATTIVITÀ E RELAZIONARSI VUOL DIRE VIVERE

  28. Andrea scrive:

    Io purtroppo rimango della mia idea di non fare troppi giochi ma di tenere vivo lo spirito del gioco è non stravolgerlo con cose superfrue e poi nient’altro diventa troppo commerciale poi dopo tutti noi ci stufiamo dei soliti giochi !!! Dove però non aggiungo niente di interessante cordiali saluti Andrea

I commenti sono chiusi.