Stop al blog voto e preparatevi a votare…

Continuano ad arrivare segnalazioni e commenti, ma come vi abbiamo anticipato, l’elenco definitivo con le vostre segnalazioni è stato chiuso.

La faccenda diventa calda (e anche un po’ cialda…) e tra pochi giorni si parte con le votazioni.

“Facile parlare di gelato d’estate” ha commentato ieri un amico blogger… Certo, il gelato è il simbolo di questa stagione, ma i vostri commenti hanno largamente superato le attese: parlano di arte e ingredienti naturali e, tra questi, una buona dose di gentilezza e sorrisi dei nostri gelatai. Loro dovrebbero esserne fieri.

E chissà che per essere più competitivi non si inventino il gusto IceOut?

Buon gelato in questo primo week end d’estate!

16 pensieri su “Stop al blog voto e preparatevi a votare…

  1. il miglior gelato gelateria giallo crema di azzate prodotti naturali.
    fantanstici mandorla nocciola noce pistacchio e tutta la frutta

  2. ma avete assaggiato il gelato di GELANDANDO ? un furgoncino che gira da poche settimane con dei gelati veramente SUPER!!! è spesso sulla pista ciclabile del lago di varese!! Secondo me ha avuto un idea fantastica la proprietaria!

  3. dopo aver girato tutte le gelaterie della zona, dico che il miglior gelato in assoluto è del “baffo” di Gallarate, Il Ghiottone in via San Giovanni Bosco! prodotti naturali genuini ed il gelato non ha aggiunte di acqua o aria come in molte gelaterie; Te ne accorgi quando ce l’hai sul palato in quanto non svanisce in un attimo e ti lascia in bocca il sapore.

  4. dopo aver girato tutte le gelaterie della zona, dico che il miglior gelato in assoluto è del “baffo” di Gallarate, Il Ghiottone in via San Giovanni Bosco! prodotti naturali genuini ed il gelato non ha aggiunte di acqua o aria come in molte gelaterie; Te ne accorgi quando ce l’hai sul palato in quanto non svanisce in un attimo e ti lascia in bocca il sapore.

  5. il buon gelato di peter pan di rancio valcuvia . tutti i giorni noi in famiglia a testa ne mangiamo una vaschetta di 500,grammi

  6. senza ombra di dubbio il miglior galato artigianale lo trovi a malnate da squinti!!!!pistacchio di bronte….ineguagliabile!!!!

  7. il muretto di gavirate !!!!! da due anni a questa parte ha cambiato gestione e rinnovato il locale x offrirvi solo gelato artigianale x non parlare delle vere granite sicilane…. non ho mai provato una granita così in tutta varese !!! vi sfido a provare !!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *