A Dormelletto sbarcano le birre americane

USA Craft Beer MapIl pub “Mister Fogg” ha già nel nome una inclinazione naturale verso il viaggio. Anche per questo il gestore del locale di Dormelletto, Luca Segale, ama offrire ai suoi clienti serate mirate a far scoprire birre provenienti da determinate nazioni estere, che vi abbiamo già segnalato in altre occasioni.

Questa volta in riva al Lago Maggiore si respireranno atmosfere d’oltreoceano: giovedì 29 maggio infatti al “Mister Fogg” andrà in scena “Viaggio in America – Non solo APA”, alla scoperta di una delle nazioni guida della birra in questi anni.
Come avviene di consueto al “Fogg”, nel corso della degustazione saranno raccontate le storie delle birre servite e alcune curiosità che le riguardano. Ognuna sarà inoltre abbinata con un assaggio di cibo scelto ad hoc dallo staff del locale.

L’incontro prenderà il via alle ore 21 e il costo è fissato in 10 euro. Prenotazione obbligatoria e impegnativa (i posti sono limitati) allo 0322/497537 o all’indirizzo email misterfogg1996@gmail.com.

Segui la pagina di MALTO GRADIMENTO su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *