Concorso Malto Gradimento 2018: scelte la sede e la data!

Cari appassionati di homebrewing e dintorni, che ne dite? Ci vediamo anche quest’anno a Morosolo, all’interno del festival-torneo “Morosoccer”? Eh già: per la seconda edizione consecutiva il Concorso Malto Gradimento sarà ospitato dalla manifestazione organizzata a inizio settembre dalla Asd Ciemme Bidone negli spazi dell’oratorio di Morosolo, frazione del comune di Casciago, facilmente raggiungibile sia da Varese sia dalla statale che costeggia il lago. 

Il concorso (iniziamo a fare amicizia con l’hashtag: #concorsomg18) che tra il 2011 e il 2016 era stato parte integrante della festa di VareseNews ha ora questa nuova collocazione. In collaborazione con gli organizzatori abbiamo anche fissato la data: le birre casalinghe partecipanti saranno quindi valutate dalla giuria nel pomeriggio di sabato 1° settembre. Le strutture a disposizione permetteranno sia la possibilità di svolgere parte delle attività (come la premiazione) all’aperto oppure – in caso di pioggia – di restare al coperto.

Un momento della premiazione del Concorso Malto Gradimento 2017 a Morosolo

Nei prossimi giorni provvederemo ad aprire le iscrizioni e, successivamente, a rendere noto il regolamento del Concorso – giunto alla settima edizione – che comunque non si discosterà da quello adottato negli anni passati. A voi, cari amici homebrewers, non rimane che brassare le vostre specialità oppure scegliere le bottiglie già pronte, da consegnare al giudizio dei giurati!

Segui la pagina di MALTO GRADIMENTO su Facebook 
Segui il profilo di MALTO GRADIMENTO su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *