Malto Gradimento ora è anche su Instagram

Lo sappiamo: in questi giorni abbiamo parlato molto – troppo – spesso di noi, soprattutto in relazione al Varese Beer Festival del quale siamo stati partner. Concedeteci un ultimo spazio, e da settimana prossima torneremo al consueto lavoro di racconto di birre e birrai di Varesotto, Lombardia e quant’altro.

Oggi però ci tenevamo a segnalarvi una piccola aggiunta al mondo di Malto Gradimento: accanto alla pagina ufficiale su Facebook avviata ormai verso quota 2.000 fans, da qualche giorno abbiamo attivato anche un profilo Instagram, un po’ perché per certi versi preferiamo questo social network a livello personale, un po’ per dare ulteriore respiro ai nostri articoli e alle nostre iniziative. 

Se siete pratici di Instagram, il gioco è già fatto. Se non lo siete, niente paura: cliccate (dalla schermata principale) sull’icona con la lente di ingrandimento e quindi – nello spazio in alto – digitate “Malto Gradimento” (anche tutto attaccato). Siamo quelli con l‘icona rossa, almeno per il momento (visto che non nascondiamo che in futuro ci possa essere un restyling…): cliccate e seguite! Oppure CLICCATE QUI.
Ah, mentre stavamo per pubblicare l’articolo, ha iniziato a seguirci anche Kuaska, tanto per non menarcela…
Grazie e alla prossima.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *