Scopriamo insieme la SIP: appuntamento giovedì 13 a Milano

Vi avevamo promesso novità imminenti per la SIP, la session IPA che ha vinto il 5° Concorso Malto Gradimento e che è stata prodotta e imbottigliata nelle scorse settimane nell’impianto del birrificio The Wall. E le novità sono arrivate.

LOCANDINA incontro col birraio

Come avvenne lo scorso anno per la “Grano Nero”, anche alla SIP è stata dedicata una serata di presentazione ufficiale, che è già imminente. L’appuntamento è infatti per giovedì 13 aprile e la location scelta è il “The Wall Milano Isola”, il pub aperto dall’azienda di Venegono Inferiore nel quartiere Isola a Milano, più precisamente in via Carmagnola 15. La serata prenderà il via alle 20 e proseguirà nelle ore successive. 

Un modo per scoprire in anteprima la birra inventata da Nicolò Binda, il vincitore del nostro concorso, ma anche per visitare il locale che è l’emanazione di The Wall nella metropoli lombarda. A proposito di Binda, sarà proprio lui a raccontare ai presenti come è nata la ricetta della SIP e a svelare qualche segreto affinato durante la produzione domestica. E chissà che qualche altro homebrewer presente alla serata possa farne tesoro per il futuro!
All’Isola ci saremo naturalmente anche noi per documentare la serata: speriamo di incontrare tanti lettori e i partecipanti al concorso. Ci vediamo giovedì?

Concorso Malto Gradimento 2016Tutti gli articoli

Segui la pagina di MALTO GRADIMENTO su Facebook
Iscriviti al nostro canale Telegram

Questo articolo è stato pubblicato in MG2016 da . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *