Sette edizioni per il festival del Settimo

Altro che “crisi del settimo anno”… Il Carnago Beer Festival tornerà anche nel 2017 proprio per la settima edizione e non è un caso che da quelle parti vogliano fare le cose per bene, visto che la kermesse – unica di questo tipo nel Varesotto – è organizzata da un birrificio che si chiama… Settimo.

Quattro, come di consueto, le serate sulle quali si articolerà il festival: si comincia giovedì 27 per concludere domenica 30 come al solito nel parco circostante la sede del “Settimo” e il ristorante “Siebter Himmel”, in via Monte Rosa 33 a Carnago. 

 

Ben 21 le spine allestite dagli organizzatori: oltre ai prodotti di casa infatti ci saranno una serie di birrifici ospiti, con la lista completa che sarà annunciata poco prima dell’inaugurazione. Di certo, in un’edizione in qualche modo celebrativa, ci sarà spazio per tutti quei professionisti che in questi anni hanno lavorato al Settimo e che ora sono impegnati in altre attività legate a birra e ristorazione.

 

Ovviamente però, non mancheranno le birre di “casa Settimo” con una novità appena uscita dai maturatori di Carnago: anche il birraio Cristian Pizzi infatti ha “ceduto” alla moda delle NEIPA e ha prodotto una birra in questo stile chiamata “700”, presentata in anteprima proprio nelle sere del CBF.

Segui la pagina di MALTO GRADIMENTO su Facebook
Iscriviti al nostro canale Telegram

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *