Siete pronti? Iscrizioni aperte per il 6° concorso Malto Gradimento:

Cari amici homebrewers, questa notizia è per voi! Da quest’oggi è possibile inviare la vostra iscrizione per il 6° Concorso Malto Gradimento, il contest per birrai casalinghi organizzato ogni anno dal nostro blog.

Come già comunicato in precedenza (QUI), quest’anno la giornata clou del concorso sarà sabato 2 settembre e si terrà a Morosolo (frazione di Casciago, a pochi minuti dalla statale del lago di Varese) all’interno della manifestazione “Morosoccer” (QUI l’evento su FB)

COME FARE?

Iscrivere le proprie birre al Concorso 2017 è facilissimo: da oggi – 19 luglio – potete inviare una email all’indirizzo maltogradimento@gmail.com in cui dovrete indicare alcune informazioni obbligatorie, le seguenti:
1) Nome e cognome e località di provenienza;
2) Nome della birra, stile e gradazione alcoolica;
3) modalità di produzione (all grain, E+G, kit);
4) e-mail e numero di telefono.
Resta invariato il limite di birre per ciascun partecipante: ogni homebrewer può presentare un massimo di due diverse birre.

QUANTO COSTA?

Anche per quest’anno abbiamo mantenuto uno sconto per chi invierà la propria iscrizione entro venerdì 25 agosto: chi invierà la mail fino a quella data pagherà 5 euro per la prima birra, 3 euro per la seconda.
Chi invece aderirà al concorso tra sabato 26 agosto e giovedì 31 agosto dovrà versare 6 euro per la prima e 4 euro per la seconda birra partecipante.
I finalisti riceveranno un premio (li stiamo mettendo a punto) mentre ogni partecipante avrà diritto a un gadget marchiato “Malto Gradimento”.

IL REGOLAMENTO

Nelle prossime settimane presenteremo il regolamento ufficiale del Concorso MG 2017 che sarà steso sulla falsariga di quello delle edizioni precedenti.
Di certo però il concorso resterà a stile libero con l’avvertenza che le birre dovranno rispettare i canoni della tipologia di riferimento. Come sempre non potranno essere iscritte birre preparate su impianti professionali (artigianali o industriali).

L’HASHTAG

Per concludere, vi ricordiamo che abbiamo scelto un hashtag ufficiale per la nostra manifestazione, da usare su tutti i social network, per contrassegnare post, foto, messaggi e quant’altro: #concorsomg17.

Segui la pagina di MALTO GRADIMENTO su Facebook
Iscriviti al nostro canale Telegram

Questo articolo è stato pubblicato in MG2017 da . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *