Spinatori provetti per un fine settimana

La qualità di una buona birra dipende anche da come viene spinata. Lo sanno tutti gli amanti della “nostra” bevanda ma anche il consumatore medio, nel corso degli ultimi anni, ha imparato a riconoscere l’importanza di questa operazione.
La spinatura è dunque un vero e proprio servizio al bevitore, un passaggio obbligato che vale la pena conoscere ed eseguire al meglio.

L’occasione per parlarne viene dalla segnalazione di Unionbirrai Beer Taster (UBT) che sta cercando spinatori per una festa della birra in programma nel prossimo fine settimana (7/8 luglio) a Muggiò, nei pressi di Monza, nel corso della quale verrà proposta una serie di birre artigianali italiane.
Per mantenere alto il livello degli assaggi gli organizzatori cercano infatti volontari competenti (si tratta quindi di un impegno non retribuito… se non con la possibilità di assaggiare numerose birre di qualità!), anche in modo da ottimizzare i turni di lavoro e di riposo.
Gli interessati possono dunque rivolgersi a Unionbirrai Beer Taster inviando una mail all’indirizzo aubt@unionbirrai.com segnalando nome, cognome e numero di telefono. L’associazione vi ricontatterà per accordi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *