Vi è venuta voglia di assaggiare la nuova “Hope Wave”?

É nata, è maturata, è stata confezionata. Ed è pronta per essere bevuta da qui alla prossima estate. La “Hope Wave”, nome definitivo scelto per la hoppy saison che ha vinto la sesta edizione del concorso “Malto Gradimento” nel settembre 2017, sta ora attendendo la propria serata di “lancio”.

La birra, creata dall’homebrewer pesarese Donato Graziano e realizzata sull’impianto di “The Wall” a Venegono Inferiore, sarà presentata in via ufficiale mercoledì prossimo, 21 marzo, a poche centinaia di metri da dove è stata incoronata. 

Il locale scelto per la “prima assoluta” è infatti il Bi Birre&Bistrot di Casciago, lo stesso comune in cui si è svolto (in frazione Morosolo) il nostro concorso. L’appuntamento prenderà il via alle ore 20 ma la serata proseguirà con un’offerta speciale: la Hope Wave sarà infatti eccezionalmente disponibile a 4 euro. All’evento parteciperanno Andrea Rogora e Daniele Martinello oltre naturalmente ad Aldo Scutteri, chef del Bi e giudice al concorso. Insomma, un buon motivo per assaggiare una birra nuova e intrigante e fare quattro – ma pure otto o sedici – chiacchiere sul mondo della birra artigianale varesina. Siete tutti invitati… Vi aspettiamo!

Concorso MG 2017 – Tutti gli articoli

Segui la pagina di MALTO GRADIMENTO su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *