The chicken in the kitchen (non so, volevo scriverlo da anni)

Stavolta mi sono adoprata per fare delle foto decenti (potrei parlarvi di come arrivo stremata quando dovrei mangiare, con lo stomaco che urla fame e cerca qualsiasi cosa edibile e non mi permette di pensare a una ciospa)IMG_4363

Avevo detto che questa settimana mi sarei applicata in cose culinarie con una dignità e una appetitosità tale da avvicinarmi agli altri BAF anziché fare la umile cucinatrice in mezzo a fini gourmet ecco, ehm… scherzavo!

Al solito con le poche cose in casa, tra cui patate a chili, e con un pollo preso in offerta al supermercato vado a comporre qualcosa alla meno-peggio.

IMG_4364

IMG_4365

Quindi devo ammetterlo che in realtà mi sono ispirata a girare al solito la manopola del Jet Chef e ho lasciato fare tutto a lui. Anche perché, ecco, cioé dopo grigliare i wurstel credo che fare il pollo arrosto è una delle cose più semplici che si possa fare.

Ma davvero, qui siamo a livelli di scarsa voglia di preparare cibo che il Jet Chef mi sta salvando dalla pizzeria qui sotto e dall’usare precotti. Potrei lagnarmi del mio stare poco in casa ma ehm, no, ecco.

Giuro che in settimana faccio qualcosa! Lord Chef, dammi un compitino, così mi applico!

IMG_4366
Siccome alla fine mi sembrava un po’ poco cotto ho allungato il tutto di cinque minuti (spostando le patate che mi sembravano sulla via dello sbruciacchiaticcio)

Mi piace, anche perché la carne non si rinsecchisce. Ottimo!

Informazioni su Francesca Fran Fiorini

Francesca Fran Fiorini di "Uccidi un grissino: salverai un tonno..." (http://fran.splinder.com/ ):Rivelazione del 2008, blog di cazzeggio nel 2009, blog per un forno nel 2010. Lo scrive una che non ha ancora capito cosa scrive ma lo fa benino, suvvia. Studia medicina nel tempo libero, lavora per mantenersi il tempo libero. Dirige, scrive e conduce su RadioNation, storica webradio del panorama italiano.
Questa voce è stata pubblicata in Jet chef. Contrassegna il permalink.