-
Dimmi cosa mangi
e ti dirò chi sei.
(Anthelme Brillat-Savarin) -
Commenti recenti
-
Articoli recenti
Realizzato da:
con il sostegno di:
Categorie
EatOutTag
albizzate azzate bacilieri besozzo blackgold brissago valtravaglia buosi busto arsizio caffèbiffi caramamma cene omaggio Comerio cuvio Daniele finale finali finalisti gallarate Gavirate giro di vite goldenegg joker kapuziner l'alambicco marchirolo menùfeste mivcafè morazzone news osteria d'alberto perrycaffè piedigrotta poldo premiazione rapsodia ristoranti sara e mariano semifinali Tex Mex Ceylon tradate università della birra varese votazioni yes brasil zenzeroEatOutAwards2011
IceOutAwards2011
-
Auguri “gustosi” dall’EatOut Team!
Pubblicato in Senza categoria
Commenti disabilitati su Auguri “gustosi” dall’EatOut Team!
Il Natale quando arRiva, arRiva…
Perdonateci il titolo, cari lettori: è l’euforia dell’attesa! Il menù che vi presentiamo oggi è quello del Vecchia Riva, albergo e ristorante sulle rive del Lago di Varese, alla Schiranna. Oltre al menù, vi segnaliamo una curiosità : il Vecchia Riva ha ideato dei coupon per sorprendere i vostri cari regalando un buono per un menù completo (bevande incluse). Una sorpresa simpatica e affettuosa, perfetta per chi ai regali non ha ancora pensato. Per i dettagli potete chiamare direttamente il ristorante.
Ed ecco, invece, il menù di Natale: NataleVecchiaRiva
Hotel Ristorante Vecchia Riva
via Giovanni Macchi 146 – Varese
tel. 0332-329300
Omaggio alla tradizione all’Osteria del Sass
Suggerisce un menù classico, con un tocco della sua meravigliosa creatività, Costantino Di Claudio, pluripremiato Chef dell’Osteria del Sass di Besozzo.
Noi ve lo linkiamo con piacere dal sito del ristorante, ricordandovi la recente partecipazione alla rassegna i Sapori della Lombardia.
Buon appetito!
Osteria Del Sass – Via S. Antonio, 17b – 21023 Besozzo (VA) – Tel.: 0332/771005
Pubblicato in ristoranti
Contrassegnato besozzo, osteriadelsass
Commenti disabilitati su Omaggio alla tradizione all’Osteria del Sass
Bianco (?) Natale al Borducan
Diciamo la verità… Un po’ ce l’auguriamo: cosa fa più atmosfera a Natale di una bella nevicata? E a cosa guardano i varesini non appena “imbianca” un po’??? Se l’idea di passare le feste al Sacro Monte – in una superba cornice, magari arricchita dalla neve – vi affascina, date un’occhiata alle proposte di menu per il 25 e per Capodanno dell’Hotel Ristorante Al Borducan.
Auguri!
Hotel Al Borducan
Via Beata Caterina Moriggi, 43 21100 Sacro Monte – Varese
Tel: 0332 222 916 Fax: 0332 222 412 info@borducan.com
Pubblicato in ristoranti
Contrassegnato borducan, varese
Commenti disabilitati su Bianco (?) Natale al Borducan