EatOut Awards sempre più vicini al traguardo: si è chiusa ieri la prima fase del nostro concorso per eleggere il miglior ristorante della provincia di Varese. Ancora una volta avete risposto alla grande, con tantissime visite e tantissimi voti: adesso vi chiediamo un altro piccolo sforzo, perché si entra davvero nella fase “calda”…
All’inizio della prossima settimana daremo il via alle votazioni per le semifinali, intanto ecco un ghiotto antipasto: i nomi dei 24 ristoranti qualificati!
Varese e dintorni: passano il turno La Vecchia Riva, Albergo Ristorante Bologna, Crotto Valtellina di Malnate, Al Borducan del Sacro Monte, Tana d’Orso di Mustonate e Teatro (per un solo voto di vantaggio!).
Area Nord: passano il turno Osteria da Alberto di Brissago Valtravaglia, Il Verderamo di Castello Cabiaglio, I tre risotti di Ganna, Osteria del Sass di Besozzo, Da Venanzio di Induno Olona e Osteria degli Amici di Porto Valtravaglia (gli ultimi tre per distacco di 4 voti)
Area Sud: passano il turno Giro di Vite di Albizzate, Ristorante Saperi & Sapori di Gallarate, La Cooperativa di Vergiate, I Fontanili di Besnate, Ristorante Regina di Busto Arsizio e Ma.Ri.Na. di Olgiate Olona (10 voti di vantaggio)
Area Laghi: passano il turno Università della Birra di Azzate, La Stadera di Gavirate, Hostaria da Bruno di Azzate, Movida di Comerio, Il Belvedere di Ranco e Trattoria delle Zucche di Osmate.
Come vedete, è stata lotta serrata fino all’ultimo voto per entrare nella nostra top 24! Se siete curiosi potete consultare qui i risultati della prima fase per le diverse aree: Varese e dintorni, Nord, Sud e Laghi.
Adesso ancora qualche ora di pazienza: nei prossimi giorni, i qualificati saranno divisi tramite sorteggio in due “gironi” da 12 e poi ripartiremo con le votazioni. Sarà possibile esprimere la propria preferenza, solo ed esclusivamente sul nostro blog, fino al 31 dicembre compreso. Allo scoccare della mezzanotte… brinderemo ai finalisti degli EatOut Awards!
Seguiteci su VareseNews e sulla nostra pagina Facebook e affilate le forchette per la sfida decisiva!