In crociera? Sul Lago di Varese

lago di vareseLe acque del Lago di Varese torneranno navigabili per i turisti. Per tutti i week end estivi sarà possibile viaggiare da costa a costa a bordo di un battello elettrico e silenzioso da 24 posti. Le mini crociere sul Lago sono state organizzate dalla Provincia con l’aiuto dei comuni rivieraschi e la collaborazione dell’Agenzia del turismo. Il servizio partirà sabato 30 giugno.
Sabato sono previste due corse, alle 15  e alle 17.40. La mini crociera partirà da Gavirate e toccherà l’Isolino Virginia, Bodio, Schiranna, per fare rotorno ancora all’Isolino e arrivare a Gavirate.
Domenica le corse partono alle 10.00 alle 15.00 e alle 17.40.
I prezzi
: adulti €12.00 – Ridotti per bimbi da 4 a 10 anni € 10.00 . Sotto i 4 anni gratis sei i piccoli sono accompagnati da un adulto.
Per info: call center: +39-02.92273118 

3 pensieri su “In crociera? Sul Lago di Varese

  1. Vorrei sapere quanto dura la crociera e se si può scendere a visitare i luoghi toccati dal battello e magari essere ripresi da quello successivo …. I prezzi dei biglietti mi sembrano un pò cari …. soprattutto non vedo soluzioni per le famiglie o minori di 18 anni. Spero vengano coinvolte anche le scuole e venga fatta della sana pubblicità.
    A me l’iniziativa piace … complimenti, ma non fermatevi qui !!!!
    cordiali saluti
    Stefano Baggiani

    • Gentile lettore, le giriamo il call center del servizio, dove potrà richiedere le informazioni che cerca:
      02.92273118
      Grazie

  2. My brother suggested I might like this web site. He was totally right.
    This post actually made my day. You cann’t imagine just how much time I had spent for this info! Thanks!

I commenti sono chiusi.