ok! ok! la mia prima prova sul campo!

nei giorni scorsi ho raccontato dell’unboxing e della “messa in posa” del nuovo jet chef di whirlpool. Vi racconto un po’ del “perchè e percome” la rolls royce dei microonde è finita nella mia cucina.

La whirlpool, con lo zampino degli amici di Varesenews, mi ha selezionato per un’operazione quasi disperata: fare di un perfetto incapace un cuoco quasi provetto, sfruttando le straordinarie capacità del forno jet chef. Sono stato inserito in un “gruppo sperimentale” che proverà a trasformare la propria esistenza da figli dei quattro saldi in padella in chef pronti per un’esperienza stellata.

Ho accettato la sfida, anche perchè ho già il grembiulino da chef, non mi resta altro che cominciare a dare sfogo alla creatività. E da dove ho cominciato?!? Dalle patate lessate!!!!

jet chef: prime operazioni

La prima azione è selezionare l’opzione “assisted chef” e scegliere quale cibo cucinare.

jet chef: scelta cibo

Ecco la mia scelta! Patate!!!! C’era una voce nel menù che diceva: “patate?!? Ti selezioniamo per trasformarti in uno chef e tu scegli -patate-?!?!?” Ma io ho insistito!!

jet chef: scelta tipo cotture

Basta a quel punto scegliere il tipo di cottura da fare (nel mio caso patate lessate) e seguire le ulteriori istruzioni.

jet chef: istruzioni operative

Basta quindi prendere la vaporiera, mettere l’acqua sul fondo, inserire il cestello con le patate e inserirlo. Si è attivata la funzione sesto senso che capisce da sola quante patate vengono inserite. Voilà!!! Siamo pronti a cucinare!!!

Cosa mi manca?!? Ah, già!!! sbucciare la patate!!!! Vado…

Informazioni su Luca Viscardi

Direttore dei programmi di RadioNumerOne, Dj e blogger tra i più seguiti in Italia. Sul suo blog (www.lucaviscardi.eu) parla di musica e, soprattutto, alta tecnologia.
Questa voce è stata pubblicata in Jet chef e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.