Vittorio Cosma, il direttore d’orchestra comeriese al Festival

vittoriocosmaTra le prime interviste che abbiamo raccolto durante questo festival di Sanremo c’è quella al direttore d’orchestra di Comerio Vittorio Cosma. Come lo scorso anno, ci ha raccontato delle emozioni che si vivono sul palcoscenico dell’Ariston. Quest’anno accompagna Ron e Riccardo Sinigallia. Quest’ultimo purtroppo è stato escluso dalla gara perchè la canzone era già stata cantata in pubblico. L’intervista è stata fatta martedì quando ancora non si poteva immaginare che Sinigallia sarebbe stato escluso dalla gara. Ma questo non cambia il fatto che la sua è una delle canzoni più belle di questo festival.

Raphael Gualazzi saluta VareseNews

Raphael Gualazzi incontra la stampa senza The Bloody Beetroots, come annunciato fin dall’inizio. Un incontro dove l’artista è però accompagnato dalla sua produttrice Caterina Caselli e dove si parla di questo incontro artistico che vede i due artisti “divertirsi insieme, come si è recepito l’altra sera sul palco dell’Ariston”.
A Raphael, riusciamo a strappare un saluto (come lo scorso anno).Raphale Gualazzi

GUARDA TUTTE LE FOTO di Raffaele della Pace

Intervista a Bianca, Sanremo 2014

Emma Fungetta, in arte Bianca in gara tra le nuove proposte del Festival di Sanremo. Ecco l’intervista alla giovane cantante che è stata scelta da Area Sanremo (insieme a Vadim). La cantante ha vent’anni e arriva da Torino. Il suo primo album si chiamerà “L’altra metà” e il suo debutto in gara è per domani sera. Il nome Bianca è: “Una promessa a me stessa di tirare fuori la parte bianca di me, molto più costruttiva di quella nera”
L’intervista video:

Vittorio Cosma, un direttore d’orchestra varesino al Festival di Sanremo

Vittorio Cosma Per Vittorio Cosma il Festival di Sanremo è un appuntamento fisso. Il produttore e musicista varesino infatti, anche quest’anno sarà sul palcoscenico dell’Ariston come direttore d’orchestra. Una nuova sfida artistica e un’ occasione dove Cosma torna ad incontrare amici e musicisti. «Per me il festival “è di casa”. Sono felice di tornare sul palco dell’Ariston con due artisti a cui tengo molto». Continua a leggere