Grillo contro tutti, il comizio fuori dall’Ariston

GRILLO-1Gli addetti ai lavori l’hanno aspettato più di un’ora e alla fine Beppe Grillo ha fatto la sua irruzione al Festival di Sanremo davanti all’Ariston, intorno alle 19.30. Seguito da giornalisti e sicurezza è salito sul palcoscenico posizionato fuori dal teatro sanremese e solitamente riservato ad artisti e conduttori tv per dire la sua.
In tanti per applaudirle il suo intervento, più di venti minuti di comizio, dove ha parlato della situazione della Rai, gli sprechi economici della politica e la situazione del Paese, fra qualche applauso della gente. Il suo intervento è iniziato parlando della Rai che definisce “La maggiore responsabile del disastro economico, politico e sociale del Paese. La Rai ce la dobbiamo riprendere, è nostra, deve fare servizio pubblico, senza partiti e senza pubblicità”. Parla degli sprechi e poi si scaglia contro i giornalisti. Un comizio alla “Beppe Grillo” che si è concluso con il suo ingresso al Teatro dell’Ariston. Grillo non ha risparmiato critiche ai politici, parlando di Renzi che definisce “è il vuoto assoluto” o Berlusconi e Verdini.

2 pensieri su “Grillo contro tutti, il comizio fuori dall’Ariston

  1. Peccato per i suoi altri errori di comportamento ma per le critiche nei confronti della RAI Grillo ha ragione da vendere. E’ ora di smetterla di amministrare un’azienda pubblica con questo sistema e di retribuire i conduttori non in funzione del lavoro che svolgono ma dagli incassi della pubblicità. Non tengono conto che la pubblicità la paghiamo noi. Ma a loro non interessa ! E’ scandaloso !! Chiedete a Fabio Fazio come fa a spendere gli oltre 5.000 euro al GIORNO, 2.000.000 di euro all’anno che percepisce dalla RAI, dove li ha messi ? Dove li ha investiti ? Quanti bravi conduttori potrebbero fare il suo lavoro per un decimo di tale importo ? E Carlo Conti con i suoi 3.000 euro al giorno ? ecc. ecc.

I commenti sono chiusi.