Nato 25 anni fa a Varese, vivo e lavoro da quasi 3 anni a Barcellona. Dopo aver frequentato il Cairoli a Varese ed essermi iscritto a Scienze della Comunicazione a Milano, ho capito presto che l’Italia non mi soddisfaceva e l’esperienza Erasmus di 8 mesi a Utrecht (Olanda) mi è servita per confermare questa idea.
Dopo la tesi su comunicazione e terrorismo, scritta a Bilbao studiando da vicino il caso ETA, sono stato intrappolato dalla capitale catalana, dove lavoro come consulente di comunicazione. Saró il vostro globetrotter da questa cittá contraddittoria, contemporaneamente cosmopolita e nazionalista, luminosa e tetra, moderna e gotica.
io parto oggi per Barcellona FORZA INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Milano SIAMO NOI
Quasi la stessa storia. Nata Gallarate e laureata in Comunicazione, dopo tanti stage e porte chiuse sono approdata a Madrid … y me encanta esta ciudad!
Ciao Mauro, anch’io ho visto la partita e bisogna dire che bisogna solo guardare e imparare dal Beppe, come gestisce tutto e tutti con educazione e serietà. L’altro vi ha fatto vedere il 3 a Milano, ma poi ne ha contati 5 a Barcellona e io da interista godevo. Ti sto seguendo da un pò e devo farti i miei complimenti per gli articoli che scrivi. Ti saluto e ti auguro un buon Natale.
Ciao Antonio
PS: mi daresti la tua mail che ho una curiosità da chiederti?
Ciao Antonio ho provato a risponderti dalla mail che hai registrato qui su Varesenews ma mi dice che l’indirizzo non esiste. Puoi scrivermi a ilnanomalefico[chiocciola]libero.it . So che l’indirizzo è poco serio ma fa il suo!!