Fatevi coccolare dall’esperienza di Trebosi

Un’altra delle “guest star” che allieteranno tutte le nostre ospiti nell’evento organizzato da Palace Grand Hotel Varese dell’8 marzo, “Cocktail in rosa”, sono le artiste, nonché operatrici di bellezza di Trebosi, azienda leader nel settore della Nail Art:

fondata nel 1956 da Urbano Bosetti, Bosj Italy si specializza in strumenti per manicure e pedicure e si espande nel settore dell’estetica. Nel 2003 diventa unico distributore per l’Italia dei prodotti per la ricostruzione delle unghie con metodo gel e acrilico. Nel 2006 l’azienda è premiata in Belgio come miglior distributore europeo e diventa leader nel settore della Nail Art per la qualità della sua offerta.
Infatti, la preparazione di professionisti delle unghie è un punto di eccellenza di Bosj, che organizza con la massima serietà corsi di ricostruzione unghie con metodo gel, acrilico e di Nail Art.
Nel 2012 Bosj guarda allo sviluppo internazionale e si registra sul mercato estero con un nuovo nome: Bosj diventa Trebosi, e il nuovo marchio raccoglie e potenzia l’eredità Bosj e si accinge con lo stesso spirito di sempre a nuovi importanti successi.

E allora, dopo aver letto tutto questo, non avete voglia di farvi coccolare? Vi aspettiamo a Palace Hotel, venerdì 8 marzo alle 19:00… scoprite di più su www.palacento.com

Franca Carra, un’artista con i fiocchi..anzi, con i pizzi!

Franca Carra è una delle 4 artiste che la sera dell’8 marzo dedicata a tutte le donne, CARRA FRANCA  Un prezioso ricordo_ridesporrà uno dei suoi pezzi più belli, per festeggiare insieme a Palace Grand Hotel Varese una serata tutta al femminile dal nome “Cocktail in rosa”.
La Signora Carra fa parte del Circolo degli Artisti di Varese e nella vita ha avuto una brillante carriera come architetto prima e come Docente di disegno e storia dell’arte poi, al quale ha sempre affiancato una delle sue più grandi passioni: la pittura.
Specialità della Signora Carra sono i pizzi dipinti su tavola, e talmente tanta è la sua maestria, che in realtà sembra di vedere questi pizzi delicati volteggiare nell’aria, sospesi da un soffio di vento.
Quindi, se siete appassionati di arte e volete conoscere di più questa fantastica artista, venite a trovarci l’8 marzo al Palace Grand Hotel Varese!

 

Giochi Antichi…ospiti d’eccezione per i bambini

Sabato 26 e domenica 27 gennaio a partire dalle 14:00 al Palace Grand Hotel Varese è previsto tanto divertimento con i volontari dell’Associazione Giochi Antichi, specializzati nella ricerca, studio e promozione del gioco tradizionale nel mondo. L’AGA dal 2002 organizza mostre, convegni e incontri culturali per approfondire tematiche legate al mondo ludico, alla tradizione, alla didattica e all’arte.Durante queste giornate i bambini saranno coinvolti in un percorso ludico in cui, con l’aiuto dei volontari dell’Associazione, potranno cimentarsi a sperimentare i giochi di una volta, come la rana, il pirlì e il filetto e ad ogni prova superata riceveranno dei “punti stellina” che li coroneranno i vincitori della giornata. Ma il divertimento non finisce qui, in quanto è anche previsto un percorso tattile e visivo, I GIOCHI DEL NOVECENTO”, mostra dedicata al gioco nell’arte.
Per scoprirne di più venite a trovarci