Gli eventi continuano…

Dopo aver coinvolto oltre 700 persone in pochi mesi ed aver registrato il tutto esaurito agli eventi, PALACENTO propone 8 nuovi appuntamenti, a partire da aprile, in occasione dei festeggiamenti per i 100 anni di Palace Grand Hotel: una vasta scelta per accontentare i gusti di tutti. Ad aspettarvi infatti visite guidate gratuite, cene a tema e, l’evento più atteso dell’anno, il Gran ballo del Centenario, serata in cui Palace Grand Hotel spegnerà 100 candeline!!


Inoltre continuano a restare attivi i premi e le attività per coinvolgere giovani e scuole agli eventi del Palace Grand Hotel: scade il 30 marzo la data di iscrizione al concorso Caccia ai tesori Liberty; fino al 24 giugno è possibile iscriversi al Premio di Narrativa in collaborazione con gli Amici di Piero Chiara Suite 303, sogni, incontri e misteri di una notte Liberty al Palace Grand Hotel e le visite guidate gratuite per le scuole continuano tutto l’anno.

E allora cosa aspettate? Prenotate i prossimi appuntamenti, e continuate a seguirci sul sito www.palacento.com e sulla nostra pagina facebook “Palace Grand Hotel Varese“.

La caccia ai tesori Liberty continua…

A tutti i professori della provincia e a tutti gli studenti delle scuole superiori, una buona caccia_al_tesoro_def4notizia in arrivo: Palace Grand Hotel Varese ha deciso di posticipare la data delle iscrizioni al concorso dedicato alle scuole “Caccia ai Tesori Liberty”, istituito in collaborazione con l’Ufficio Scolastico della provincia di Varese. In questo modo le classi che ancora non hanno avuto la possibilità di iscriversi, o che hanno visto il concorso in ritardo, potranno cimentarsi in questa avventurosa iniziativa!

In palio un delizioso apericena offerto da Palace Grand Hotel per festeggiare la maturità!

E allora forza, le iscrizioni durano ancora solo fino al 30 di marzo!
Per maggiori informazioni www.palacento.com oppure chiamate il numero 0332327100.
Affrettatevi!!!