A tavola con Angelo Poretti

Si dice che ogni birra ha una storia e ogni storia ha una birra… Ma le migliore birre della storia sono prodotte al Birrificio Angelo Poretti, a Varese !
Aleardo VillaAllora, non dimenticate di participare all’evento organizato in occasione del Centenario del Palace Grand Hotel Varese:
“A tavola con Angelo Poretti”, venerdi 28 Giugno alle ore 20:00.
Una cena servita nel parco, immersi nella natura ed abbracciati da una magnifica architettura, all’insegna dei sapori autentici e degli abbinamenti con la birra.

La prenotazione è obbligatoria e la cena è a pagamento (39 euro per persona).
Per prenotare o avere informazioni supplementari
0332 327100 o  www.palacento.com

Guarda chi viene a cena!

Un appuntamento imperdibile quelloAngelo Poretti dell’28 giugno “A tavola con Angelo Poretti” organizzato dal Palace Grand Hotel Varese!
Una cena servita all’aperto, che avrà come sfondo il meraviglioso parco secolare del Colle Campigli, per sentirsi abbraciare dalla natura. Uniche e sole protagoniste della serata, le Star, le birre dello storico Birrificio Angelo Poretti, attorno alle quali verteranno tutte le portate di questa particolare iniziativa.
E allora correte a prenotare perchè i posti volano in occasioni come queste!

Cena a pagamento (39 euro per persona).
Posti limitati, prenotazione obbligatoria.
PER CHI VUOLE: pacchetto soggiorno “Vivi Liberty” (179 euro per coppia).

Un nuovo appuntamento con le degustazioni!

Il ciclo di degustazioni “Spiriti e storie del ‘900” organizzato dal Palace Grand Hotel Varese continua con un nuovo appuntamento il 5 aprile alle ore 21.00.
Questa volta a fare da protagoniste, 4 delle birre di alta qualità prodotte dallo storico Birrificio Angelo Poretti, tutte con caratteri, corpi, profumi e sapori diversi, che imparerete a riconoscere e a degustare grazie alla bravura e all’esperienza degli esperti Poretti.tassello_birre_home
Nel corso della serata infatti abbinati alle birre ci saranno assaggi di vario genere, che esalteranno gli aromi delle bibite più amate d’Italia.
In collaborazione con Carlsberg Italia ed AIS Varese.

Evento a pagamento(5 euro per persona).
Posti limitati, prenotazione obbligatoria. Evento riservato ai maggiori di 18 anni.
PER CHI VUOLE: “Cena Liberty” a pagamento (29 euro per persona).

Gli eventi continuano…

Dopo aver coinvolto oltre 700 persone in pochi mesi ed aver registrato il tutto esaurito agli eventi, PALACENTO propone 8 nuovi appuntamenti, a partire da aprile, in occasione dei festeggiamenti per i 100 anni di Palace Grand Hotel: una vasta scelta per accontentare i gusti di tutti. Ad aspettarvi infatti visite guidate gratuite, cene a tema e, l’evento più atteso dell’anno, il Gran ballo del Centenario, serata in cui Palace Grand Hotel spegnerà 100 candeline!!


Inoltre continuano a restare attivi i premi e le attività per coinvolgere giovani e scuole agli eventi del Palace Grand Hotel: scade il 30 marzo la data di iscrizione al concorso Caccia ai tesori Liberty; fino al 24 giugno è possibile iscriversi al Premio di Narrativa in collaborazione con gli Amici di Piero Chiara Suite 303, sogni, incontri e misteri di una notte Liberty al Palace Grand Hotel e le visite guidate gratuite per le scuole continuano tutto l’anno.

E allora cosa aspettate? Prenotate i prossimi appuntamenti, e continuate a seguirci sul sito www.palacento.com e sulla nostra pagina facebook “Palace Grand Hotel Varese“.

Spiriti e storie del ‘900: si replica!

Venerdì 15 Marzo alle ore 21:00, Rossi d’Angera replica la serata di degustazione per il ciclo “Spiriti e storie del ‘900” organizzata da Palace Grand Hotel Varese.Dettaglio-di-una-barrique
Questa volta, protagonisti della serata alcuni dei prodotti di punta dell’azienda, tutti accompagnati dal finissimo cioccolato dell’azienda leader internazionale Lindt, per esaltare ancor meglio il loro bouquet.
In collaborazione con l’Associazione Italiana Sommelier di Varese.

Tutto già esaurito!!!

Spiriti e storie del ‘900

rossidangeraRossi d’Angera sarà la protagonista della prima serata del ciclo di degustazioni guidate alla scoperta di prodotti dell’epoca. Un percorso tra amari, grappe e distillati. Un’esperienza che offre la possibilità di conoscere l’evoluzione degli “spiriti” e la storia dell’Azienda.
Seguiranno appuntamenti con il Birrificio Angelo Poretti e i produttori vinicoli locali, in collaborazione con l’Associazione Italiana Sommelier di Varese.
La serata si terrà al Palace il 18 Gennaio alle ore 21.
Ingresso gratuito. Posti limitati, prenotazione obbligatoria. Evento riservato ai maggiori di 18 anni. Si raccomanda la massima puntualità.
Continua a leggere