Chef in Tv!

Ed ecco a voi tutti la nostra Chef……… Morena, autrice dei gustosi piatti che potrete assaggiare a Palace Grand Hotel Varese!

Giovane, bella e con una carriera da far invidia, tanto che molti giornalisti hanno voluto intervistarla per scoprire i suoi segreti in cucina e farsi dare qualche dritta per preparare uno dei piatti che Morena stessa ha rivisitato per l’occasione dell’evento di “San Valentino in costume” del 14 febbraio 2013!
Con la sua originalità, il suo gusto e la sua creatività ha saputo trasformare l’abbraccio romantico di due amanti in una gustosa pietanza a base di branzino e gamberi.

Ma bando agli indugi, per voi in esclusiva assoluta, l’articolo dedicato al suo talento e alla sua fantasia!

 

 

 

“In carrozzaaaa!”

Per tutti gli innamorati, una serata indimenticabile avvolti dalla magia di un’altra epoca: Un amore d'altri tempiquesto è l’obbiettivo della serata del 14 febbraio alle ore 20.00, che Palace Grand Hotel Varese vuole regalare a tutte le coppie! Un evento all’insegna del romanticismo, con menu, musica e ambientazione a tema primi anni del ‘900. In più per tutte le coppie, un omaggio fotografico, per ricordare la serata con una scenografia d’eccezione, per calarsi totalmente nei panni delle coppie del periodo Liberty.
Ma ancora non finisce qui: le coppie che parteciperanno in costume, avranno la possibilità di essere sorteggiate per un favoloso week end, che include una cena per 2, pernottamento in junior suite con bottiglia, fragole al cioccolato e prima colazione in camera!..solo una però sarà la vincitrice…
E allora cosa aspettate? I posti disponibili stanno esaurendo!

14 febbraio: vieni a farti fotografare nel 1913!

Come sareste stati nel 1913? Riuscite a immaginare di vivere in un altra epoca? Se volete scoprire l’atmosfera magica del tempo e vedere una vostra foto ambientata nei primi anni del ‘900, partecipate alla serata di “San Valentino” giovedì 14 febbraio al Palace San Valentino 1913Grand Hotel Varese. Con l’aiuto di piccoli accessori quali piume, cappelli e guanti forniti dal Palace gli ospiti potranno giocare con la moda del tempo e farsi fotografare con una vera carrozza dell’epoca. La foto verrà omaggiata a tutte le coppie partecipanti alla cena.
L’atmosfera romantica, l’accoglienza in costume, la musica dal vivo dei Dixappeal e il menu “d’amore” ispirato agli antichi sapori, saranno gli ingredienti di una serata romantica.
Per info e prenotazioni:
tel. 0332 327100

ESCLUSIVO: per chi desidera calarsi nell’atmosfera della Belle Epoque è possibile partecipare vestiti o con accessori che ricordano i primi anni del ‘900. Alla coppia più in tono verrà omaggiato un week end romantico in junior suite al Palace Grand Hotel.

Abito Liberty “fai da te”

Volete partecipare all’evento organizzato da Palace Grand Hotel Varese “San Valentino in Abiti Libertycostume” del 14 febbraio, ma non avete idea di come vestirvi?Ecco qualche consiglio su come realizzare un abito in stile Liberty fai da te!
Per le signore: un bell’abito lungo stile impero con una fusciacca che crea un grande fiocco sulla schiena sarebbe l’ideale, magari impreziosito con un bolerino, dei guanti e un cappellino vezzoso con piume e fiori. Questo potrebbe essere il perfetto look da sera che cercate. Se invece volete essere più sportive, per quanto possa essere sportivo un abito dei primi del ‘900, rispolverate le vecchie gonnellone lunghe a balze, completate l’outfit con Continua a leggere

San Valentino in costume..e non è da bagno!

Un SAN VALENTINO da ricordare insieme alle persone amate immersi in un’altra epoca: è questa la magia che il PALACE GRAND HOTEL VARESE farà vivere ai suoi ospiti giovedì 14 febbraio alle ore 20:00 con l’appuntamento “SAN VALENTINO IN COSTUME”.San Valentino
Sin dall’accoglienza infatti gli ospiti potranno tornare ai primi anni del ‘900, in quegli ambienti dalle atmosfere romantiche e dalle luci soffuse. Una vera carrozza dell’epoca sarà a disposizione delle coppie che si presenteranno in costume: in omaggio una fotografia indimenticabile. Per l’occasione musica dal vivo dei DIXAPPEAL ad accompagnare la cena con menù in stile primi anni ‘900. La coppia con abiti o accessori più a tema, designata da una giuria d’eccezione, verrà omaggiata con Continua a leggere