Stasera in Tv – 21 novembre

Serata del lunedì, 21 novembre, con molte proposte quella che ci aspetta sulle reti free del digitale terrestre. Vediamo cosa propone la nostra selezione.

VECCHI CANALI DEL DIGITALE TERRESTRE
A dominare sarà sicuramente Fiorello con il suo Più grande spettacolo dopo il week-end (Rai1, ore 21.10), varietà in vecchio stile che non ha proprio un vero tema se non quello dello ona show man con qualche ospite, tra imitazioni e risate. Mediaset risponde con al 12esima edizione del Grande Fratello (canale5, ore 21.10) ma i risultati sono alquanto deludenti, per fortuna anche in termini di ascolti. Attualità soprattutto politica con L’infedele (La7, ore 21.10) condotto da Gad Lerner.
Serie tv tutte investigative, a partire dalla sesta stagione di Senza Traccia (Rai2, ore 21.05) oppure con CSI: Miami (Italia1, ore 21.10) alla nona stagione. Unici film in programmazione sono Man on fire (Rai3, ore 21.05) con Danzel Washington che deve salvare una bambina, con le regia interessante di Tony Scott. Oppure il film tv Mercenary for Justice (Rete4, ore 21.10) con il solito Steven Seagal.

NUOVI CANALI DEL DIGITALE TERRESTRE
Sicuramente interessante è Sotto falso nome (Iris, ore 21.05) con Daniel Auteuil, scrittore di successo che viene ricattato dopo una relazione molto ambigua. Avventura con il film tv Al centro dell’uragano (La5, ore 21.10) con protagonista la città di New Orleans.

VISIONI NOTTURNE
Da non perdere Manderlay (RaiMovie, ore 2,05) di Lars Von Trier, secondo film “teatrale” senza scenografia per il regista più provocatore dell’attuale panorama cinematografico. Dedicato ancora una volta alle contraddizioni dell’America. Da non perdere anche Maria Full of Grace (RaiMovie, ore 0.20) storia di una ragazza che cerca la salvezza con il contrabbando, passando il confine messicano con ovuli di droga nello stomaco. Anche troppo reale.