Stasera in Tv – 21 aprile

iv-king_kongSerata ricca di film quella che ci aspetta per giovedì 21 aprile sulle reti free del digitale terrestre. Vediamo cosa propone la nostra selezione.

VECCHI CANALI DEL DIGITALE
Protagonistia il kolossal King Kong (Italia1, ore 21.10) nella versione di Peter Jackson che non ha avuto molto successo al cinema, ma che ha un buon respiro epico. Lungo ma si lascia guardare . Bel film d’azione è Entrapment (Rete4, ore 21.10) con Sean Connery e una sensuale Catherine Zeta-Jones, assicuratrice sulle tracce del miglior ladro del mondo. Avvicincente con buoni sentimenti. Altra bella commedia con School of Rock (Mtv, ore 21), con Jack Black, musicista fallito, che si improvvisa insegnante e scopre il talento di trasmettere la passione per la musica. Divertente e didattico.
Fiction tutta italiana con Un medico in famiglia 7 (Rai1, ore 21.10), nuovi episodi con il ritorno di Giulio Scapati e il giovane medico interpretato da Sermonti. Dagli Stati Uniti arriva poi Desperate Housewife (Rai3, ore 21.10), la sesta stagione delle casalinghe disperate, tra omicidi, amori e ironia. Attualità con Annozero (Rai2, ore 21.05) condotto da Michele Santoro, oppure lo show condotto da Gerry Scotti, Lo show dei record (Canale5, ore 21.10).

NUOVI CANALI DEL DIGITALE
Inquetante L’innocenza del Diavolo (Cielo, ore 21) con l’ex bambino di Mamma ho perso l’aereo che si trasforma in un bambino geloso del fratello, tra giochi pericolosi e perfida cattiveria. Buoni sentimenti invece con L’ultimo bacio (La5, ore 21.10) il film che ha reso celebri Gabriele Muccino e Stefano Accorsi: tradimenti ed emozioni, con 30enni in crisi che non hanno deciso cosa fare della loro vita.
I valori della giustizia sono protagonisti di Fino a prova contraria (Iris, ore 21.05) diretto da Clint Eastwood, che interpreta anche un vecchio giornalista disintossicato alla ricerca della verità e di redenzione. Drammatico. Altra cultura è Zatoichi (RaiMovie, ore 21) di Takeshi Kitano, pluripremiato regista nei festival del mondo che affronta racconta la storia di un samurai cieco che si nasconde dientro una maschera anonima di nullafacente.