Stasera in Tv – 24 ottobre

Un lunedì purtroppo insolito, senza troppe emozioni quello che ci aspetta sulle reti free del digitale terrestre per lunedì 24 ottobre. Vediamo cosa propone la nostra selezione.

VECCHI CANALI DEL DIGITALE TERRESTRE
Due i film in programmazione in questa sezione. Uno è US Marshals – Caccia senza tregua (Rete4, ore 21.10), sorta di seguito meno riuscito del Fuggitivo, sempre con Tommy Lee Jones impegnato nell’inseguire un presunto colpevole che deve dimostrare la propria innocenza. Il secondo è Sfida senza regole (Rai3, ore 21.05) con i mostri della recitazione Al Pacino e Robert De Niro, poliziotti che indagano su omicidi del passato in cui forse era accusato un innocente. Non il massimo, ma val sempre la pena vedere i due attori.
Fiction italiana con la seconda puntata di Dove la trovi una come me? (Rai1, ore 21.10) con Gabriella Pession nei panni di una giornalista disoccupata che viene scambiata per una escort. Di tutt’altro tenore è CSI: Miami (Italia1, ore 21.10) giunto alla nona stagione con le investigazioni della scientifica, sempre più cupo. Per chi cerca l’attualità c’è sempre l’Infedele (La7, ore 21.10) condotto da Gad Lerner, oppure le fantasiose ricostruzioni di Voyager: Indagare per conoscere (Rai2, ore 21.05).
Ma l’attesa per milioni di spettatori sembra essere per la 12esima edizione del Grande Fratello (Italia1, ore 21.10) condotto da Alessia Marcuzzi e che con gli anni ha perso decisamente smalto e ascolti.

NUOVI CANALI DEL DIGITALE TERRESTRE
Da non perdere il film di Pupi Avati dal titolo Il Papà di Giovanna (Iris, ore 21.05), forse uno dei migliori del regista, con Silvio Orlando che negli anni ’30 cerca di proteggere la figlia in tutti i modi possibili, arrivando anche a non voler vedere le atrocità che la stessa potrebbe aver commesso. Toccante e spietato. Altra propota è Le verità negate (La5, ore 21.10) con Susan Sarandon nei panni di una donna che sospetta dei tradimenti del marito, trascurabile.
Di altro interesse è Bandidas (RaiMovie, ore 21) singolare western con Penelope Cruz nei panni di una pistiolera in cerca di vendetta e riscatto. Se non foste soddisfatti, rimane sempre l’intrigante e politicamente scorretto David Letterman Show (Rai5, ore 21).

Un pensiero su “Stasera in Tv – 24 ottobre

  1. peccato che il cananale 22 dove trasmette iris io non lo vedo perchè il film deve essere molto bello ciao

I commenti sono chiusi.