Stasera in Tv – 27 aprile

sbm2Serata dalle molte proposte di diversi generi per mercoledì 27 aprile sulle reti free del digitale terrestre. Vediamo cosa propone la nostra selezione.

VECCHI CANALI DEL DIGITALE
Praticamente in tempo reale c’è William & Kate (Rai1, ore 21.10) film del 2011, un istant movie recentmente realizzato in Gran Bretagna sulla storia del principe e della sua fidanzata, di cui tra pochi giorni si celebrerà il matrimonio. Già definite le nozze del secolo. L’ammiraglia Mediaset risponde con l’ennesima puntata di Non smettere di sognare (Canale5, ore 21.10) sorta di Saranno Famosi nostrano. Rimanendo in ambito fiction ci sono le Indagini di Padre Castell (Rete4, ore 21.10) produzione francese per investigazioni e delitti.
Il calcio è protagonista senza squadre italiane con la semifinale di Cahmpions Real Madrid – Barcellona (Rai2, ore 20.35). Attualità invece con Chi l’ha visto? (Rai3, ore 21.05) tra persone scomparse e misteri, oppure con Le Iene Show (Italia1, 21.10) condotto da Ilary Blasy con Luca e Paolo.

NUOVI CANALI DEL DIGITALE
Unico film davvero degno di nota in programmazione è Stand by me – Ricordo di un’estate (Iris, ore 21.05), tratto da uno dei più bei racconti di Stephen King, il film racconta la storia di un gruppo di ragazzini alla ricerca del corpo di un amico. Decisamente interessante la serie Non pensarci (La7d, ore 21.10) tratta dall’omonimo film e con gli stessi simpatici protagonisti, Valerio Mastandrea, Giuseppe Battiston e Anita Caprioli. Per chi ama le biografie da non perdere Luther (RaiMovie, ore 21) storia di Martin Lutero in un filmone tedesco con Alfred Molina.